Walton Goggins: Che la casa racconti la nostra storia

Walton Goggins e sua moglie Nadia

Volevamo io e mia moglie Nadia per la nostra casa un living in cui si provasse piacere semplicemente stando seduti e osservando gli oggetti attorno…Ci siamo trasferiti quando Nadia era al sesto mese di gravidanza, la volevamo bohémien e comoda, ma senza vincolarci a stili precisi…Abbiamo scelto tutto da soli. Tra noi due io sono quello che va a caccia, non è raro vedermi guidare verso casa con mobili sul tetto o che spuntano dal mio van. Mia moglie è brava ad accostarli o a scartarli se non si armonizzano tra loro. Vogliamo che la nostra casa  rifletta come siamo e racconti la nostra storia, i libri che leggiamo, i posti dove siamo stati, le persone che abbiamo incontrato. L'insieme degli arredi  si costruisce come un gruppo di amici, uno alla volta.
                                                                                Walton Goggins 
(attore e regista) 


Da Luicia Bocchi, C'era una volta in America, incontro con Walton Goggins e la sua casa, da Casa facile Maggio 2016
foto: Getty Images

Commenti

Post popolari in questo blog

"...E miglia da percorrere" di Robert Frost

Francesco D'Assisi: Chi lavora con le mani, la testa e il cuore

Ennio Flaiano: C'è un limite al dolore