GIANMARCO TAMBERI: i sogni possono trasformarsi in realtà

Il campione olimpionico Gianmarco Tamberi

I sogni passano attraverso i sacrifici prima di trasformarsi in realtà.

Dall'infortunio fino a Tokyo 2020 ho messo davanti a qualsiasi cosa nella mia vita questo immenso obiettivo.

Forse ho trascurato amici e famiglia che hanno continuato a sostenermi nonostante la mia assenza, ho torturato il mio corpo con diete ed allenamenti estenuanti, ho maltrattato la mia mente pretendendo da lei sempre qualcosa in più e non lasciandole mai un attimo di respiro o soddisfazione.

Qualsiasi scelta della mia vita è stata presa considerando quale strada avrei dovuto prendere per avere un briciolo di possibilità in più di riuscire.

Oggi mi sento finalmente libero.

Oggi posso dire che ne è valsa la pena.

Oggi sono di nuovo felice!!!!


Gianmarco Tamberi


Commenti

Post popolari in questo blog

"...E miglia da percorrere" di Robert Frost

Francesco D'Assisi: Chi lavora con le mani, la testa e il cuore

Ennio Flaiano: C'è un limite al dolore